Insegnando si impara, perché ogni classe è un caso studio e ogni caso studio merita approfondimento. Non ho pacchetti “standard” da offrirti, ma una formazione sempre personalizzata in base alle tue esigenze.
La formazione può essere parte di un percorso di consulenza generale sulla tua comunicazione, come ti propongo con la strategia digitale, oppure un servizio a parte.
Puoi scegliere:
- una giornata in presenza in sede da te sulla creazione di un piano editoriale data driven, con servizio di tutoraggio per il mese successivo con 1 ora via skype alla settimana (quattro in totale). Prima del corso ti chiedo l’accesso agli analytics dei tuoi account e preparo un workshop ad hoc per il tuo staff. Costo: 1200€ + IVA, compresi i costi di logistica.
- una giornata in presenza in sede da te su come usare al meglio i contenuti digitali per una strategia di comunicazione efficace: 850€ + IVA. Non è un percorso su misura, ecco spiegata la differenza di budget.
- formazione di due giornate sulle modalità di progettazione di una strategia di comunicazione, con esercitazioni pratiche, per un’aula mista, max 25 persone (studenti universitari, attivisti, professionisti della comunicazione). Costo: da 2000€ + IVA.
Non vuoi una formazione, ma un intervento a un evento o a una conferenza? Sentiamoci, adoro parlare in pubblico.
In sintesi.
- Workshop su misura per te sul piano editoriale data driven.
- Workshop in sede su content strategy.
- Workshop di due giorni su come creare una strategia di comunicazione.
- Costo: da 850€+IVA.